instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

Under 14 - Hockey Como c'è

Prima di campionato per l’Under 14 targata Hockey Como contro i pari età dei Torino Bulls. In un clima amichevole (solo 10 minuti di penalità fra le due squadre lo dimostreranno) e con il ritrovo di alcuni nostri ex compagni di squadra dell’anno scorso inizia il campionato per i ragazzi dell’Hockey Como al Tazzoli di Torino.

Con l'innesto di alcuni ragazzi provenienti dall’HC Varese la squadra appare subito tonica e reattiva, anche se, purtroppo l’improvvisa assenza per infortunio di Casiraghi e Piazza, costringe coach Raffaele Meglio a ridisegnare fin da subito le linee optando per tre linee in attacco e due in difesa.

Partiamo con un intenso primo tempo con i nostri ragazzi a spingere nel terzo dell’avversario ed i sorprendenti Bulls ripartire con micidiali contropiedi ad impensierire il nostro goalie Vola Chiara.

Si passa al secondo drittel dove una bella strigliata negli spogliatoi e una maggiore grinta da parte dei nostri ci vede subito in vantaggio con due goal di Mattia Ronzoni splendidamente servito da Morrone e Fusini. Chiude i giochi Jules Berthè che con una discesa su passaggio della tenace Niccolai Greta porta i nostri ragazzi sul netto risultato di tre a zero.

Onore ai ragazzi dei Bulls che comunque non mollano e continuano a macinare gioco ed impensierire D’Agate Daniel subentrato a Vola Chiara in porta nel terzo tempo, i nostri ragazzi spingono ma i goalie avversari e capitan Gobbo fanno bene il loro dovere, addirittura un rigore parato da Sara Belli ci nega il quattro a zero. Finisce quindi la gara con un rotondo tre a zero e per coach Raffaele il compito di lavorare sui ragazzi per migliorare velocità e schemi.

Torino Bulls - Hockey Como 0 - 3 (0-0) (0-3) (0-0)

Formazione Hockey Como: Vola C., D’Agate D., Niccolai G., Paramidani A. (C), Sorrentino N., Bettiati M, Ronzoni M., Fusini J., Morrone A., Vola L., Zordan L., Barbieri G., Viavattene M., Colombo M., Berthè J.

Marcatori Hockey Como: Ronzoni Mattia (2), Berthè Jules.

Allenatore: Raffaele Meglio