instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

Aggiornamenti giovanili Under 14

HC VARESE vs REAL COMO AZZURRO 6-6

Passo falso a Varese per i ragazzi del Real Como Azzurro che, sebbene sempre in vantaggio, si fanno raggiungere dai coriacei pari età del Varese. Una partita dai due volti dove i primi due tempi sono di marca Real Como, mentre il terzo drittel vede i nostri ragazzi spegnersi ed il reparto difensivo non riuscire ad aiutare i portieri sotto pressione. Sicuramente si sono fatte sentire le assenze di due nostre pedine importanti ma, i ragazzi di coach Bera, se ci credevano di più avrebbero potuto portarsi sicuramente a casa il risultato pieno.

REAL COMO BIANCO vs HC PINEROLO 14-1 (6-0) (6-0) (2-1)

Continua la marcia trionfale per i ragazzi di coach Raffaele Meglio, oggi in veste serale (inizio incontro alle ore 17.30), contro i coriacei coetanei del Pinerolo.

Sono cresciuti i nostri avversari rispetto all’andata ed occorre aspettare fino al 7° minuto del primo tempo per veder segnare la prima rete del Real Como grazie ad un guizzo di Fusini su assist di Ronzoni e Paramidani; sbloccato il risultato ed aperta la difesa avversaria, i nostri ragazzi fanno un ottimo primo tempo, le altre reti saranno di Gatti, Tonello, Del Piccolo, Paramidani e Zorloni.

Si scende in campo cercando di ripetere il buon gioco e mantenere alto il ritmo della gara ed alla rete di Gobbo al 24° seguono quelle di Ronzoni, Letizia, Bitetto, Biancotto e Del Piccolo. Nel terzo drittel però la stanchezza di alcuni ed i pochi stimoli di altri, portano la partita su binari lenti e confusi e la rete della bandiera del Pinerolo arriva come da programma, le seguenti reti di Gatti e Ronzoni ridanno un pò la sveglia a tutta la squadra. Ora ci attendono ancora due partite per concludere il Campionato Interregionale ed il compito per i ragazzi è quello di dosare bene le forze fisiche e mentali per arrivare pronti agli ottavi di finale.

Forza ragazzi…