instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

Aggiornamenti giovanili Under 14

Giornata di anticipo, nel rinnovato palaghiaccio di Aosta, per la nostra prima squadra Under 14 Real Como Bianco che sarà impegnata nella Super Cup ad Oslo nella sesta giornata di ritorno del campionato il 10 febbraio.

Partono subito forte i ragazzi di coach Meglio oggi a ranghi ridotti, per necessità di roster nella nostra Under 16, contro i venti agguerriti gladiatori di Aosta; si gioca a due linee oggi in difesa a rotazione giocano Capitan Letizia e Focato in prima linea, Gobbo e Paramidani in seconda; tre le linee di attacco con solo due centrali a rotazione Soranzio e Fusini mentre Ronzoni - Biancotto, Pigoli - Brignacca e Bitetto – Gatti come ali, in porta la nostra Sara Belli che oggi è stata impegnata solo una volta ma che, come al solito, non si fa trovare impreparata.

Quasi tutti a segno ed una buona circolazione del disco che lascia a bocca aperta gli spettatori e la panchina aostana; apre le marcature Gobbo su assist di Paramidani a seguire Ronzoni, Bitetto e Gatti nel primo drittel.

Valanga di goal (nove) nel secondo tempo dove apre le marcature capitan Letizia su assist di Soranzio ed a seguire vanno in rete Fusini, Soranzio, Focato, Paramidani, Fusini, Gobbo, Brignacca e Fusini ancora.

Nel terzo tempo apre le marcature Biancotto su assist di Ronzoni e poi Bitetto, Gobbo, Ronzoni, Gatti e Bitetto. Esperimento riuscito anche l’utilizzo come ala destra del nostro portierone Andrea che ha potuto assaporare l’emozione del suo primo goal in campionato.

Tutto sommato una bella domenica di festa dai nostri amici gladiatori a cui va il nostro sentito ringraziamento per la solita gradita ospitalità.

HC AOSTA GLADIATORS vs REAL COMO BIANCO 0-19 (0-4) (0-9) (0-6)

Formazione Real Como Bianco: Belli Sara, Letizia, Focato, Gobbo, Paramidani, Fusini, Soranzio D., Biancotto, Pigoli, Bitetto, Gatti, Brignacca, Ronzoni.

Allenatore: Raffaele Meglio.

Prossima partita: domenica 13 gennaio alle ore 12.30 all'Agorà di Milano.