instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

CALENDARIO 2020 21

AL VIA LA STAGIONE DELL'HOCKEY COMO

È stato ufficializzato il Calendario IHL per la Stagione 2020/21 e grazie alla collaborazione con il nostro gestore CSU, anche quest’anno sarà possibile seguire la squadra lariana sulle tribune di Casate.

 

Attualmente la capienza del Palaghiaccio di Casate, causa disposizioni governative, sarà limitata a 100 posti, per questo consigliamo di prenotare il vostro ingresso tramite mail al nostro indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il costo del biglietto numerato per tutta la Regular Season sarà di Euro 7,00 l’intero e di Euro 5,00 il ridotto (Under 14 e Over 65).

 

Di seguito le linee guida per l’accesso al nostro stadio.

 

Sarà consentito l’accesso allo stadio alle sole persone provviste di mascherina o di idoneo dispositivo delle vie respiratorie come previsto nel DPCM del 7 agosto 2020.

 

Ogni spettatore che vorrà accedere alle tribune dovrà rilasciare all’incaricato della biglietteria i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico (in caso di nuclei famigliari sarà sufficiente registrare i dati di una sola persona) che verranno protocollati su apposito registro.

 

Sarà inoltre rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta.

 

Ad ogni spettatore, all’atto della registrazione, verrà assegnata una postazione per poter assistere all’evento, identificabile e tracciata dal numero riportato sul biglietto d’ingresso.

 

L’obbligo di indossare la mascherina permane per il pubblico per tutto il tempo di presenza nell’impianto (non sarà possibile togliersi la mascherina dopo aver raggiunto il proprio posto a sedere assegnato). Durante l’evento la postazione potrà essere lasciata solo per potersi recare ai servizi igienici secondo le indicazioni fornite dal gestore dell’impianto.

 

Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività dei bar e dei distributori automatici di alimenti e bevande.

 

Al termine dell’evento il personale dedicato al controllo degli accessi garantirà e vigilerà sul regolare deflusso verso l’esterno della struttura, indirizzando ordinatamente le persone verso l’uscita.

 

Ingressi Stadio di Casate