instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

Ad Alleghe per la lotta ai playoff

 

GOR 3321

Giro di boa della seconda fase dell’Italian Hockey League: domani alle 18:00 ad Alleghe i ragazzi di coach Malkov scenderanno in pista per la prima giornata di ritorno del relegation round. Il sogno playoff è ancora vivo e i biancoblù non vogliono lasciarselo sfuggire. Domani sarà una sfida determinante.

GLI AVVERSARI I bellunesi si trovano al comando del relegation round, con 20 punti in classifica a pari merito con l’ASC Auer Ora. Bilancio di Cinque partite e cinque successi in questa seconda fase. La vittoria più sofferta è arrivata a Feltre per 3 a 4, dopo i tiri decisivi ai rigori. Mentre il successo con lo scarto più ampio è arrivato proprio contro l’Hockey Como all’andata, quando i biancorossi hanno espugnato la pista di Casate per 7 a 3 (goal di Veggiato, Loris De Val, Edgar De Toni, Moreno Cadorin, Simone Luciani ed Erwin Martini).

LA SITUAZIONE DELL’HC COMO L’Hockey Como torna in trasferta contro la capolista del relegation round. Si scenderà in pista per cercare di espugnare lo Stadio del Ghiaccio Alvise de Toni. Lariani attualmente piazzati in terza posizione del relegation round con 17 punti. Buone notizie per Malkov: Tornano a disposizione del coach ucraino il capitano Filippo Ambrosoli e Federico Tesini rientrati dal turno di squalifica. Mentre Vallazza sarà della partita dopo l’infortunio. Ritrovo alle ore 9:45 e partenza da Casate alle 10:00.

HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Riccardo Valli, Matteo Formentini, Filippo Ambrosoli, Renè Vallazza, Mattia Alario, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Daniele Fusini, Davide Gosetto, Dominic D’Agate, Filippo Guaita, Andrea Ricca, Jacopo Fusini

Allenatore: Petr Malkov

Alleghe Hockey - Hockey Como

Sabato 3 febbraio, ore 18:00, Alvise de Toni

Arbitri: Luca Cassol, Leandro Soraperra, Alberto Plancher, Giulio Soia