instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

Relegation Round: domani in pista a Varese contro i Bandits

GOR 9484

 

Tutto pronto per il terzo turno del relegation round dell’Italian Hockey League: i biancoblù scenderanno in pista domani sera alle 19:30 al Palaghiaccio Albani per affrontare la squadra di coach Cacciatore, nel secondo derby di questa fase. 

GLI AVVERSARI Varese ha iniziato bene la lotta ai play off vincendo per 4 a 2 sul ghiaccio casalingo contro l’Hockey Club Feltreghiaccio (reti di Sorrenti, Rigoni, Di Vincenzo e Odoni). Nella seconda giornata invece è arrivata la sconfitta sulla pista di Kanguro Alleghe Hockey per 5 a 1. Nella prima fase invece il bilancio dei Bandits dice 7 vittorie contro le 15 sconfitte e nono posto in classifica. 

LA SITUAZIONE DELL’HC COMO Altra trasferta per i ragazzi di coach Malkov: questa volta i chilometri da fare sono pochi ma il derby contro Varese è sempre sentito. I lariani hanno iniziato la stagione 2017/18 proprio a Varese contro i Bandits, perdendo 5 a 2. Sul risultato hanno pesato sicuramente le problematiche dovute agli scarsi allenamenti su ghiaccio causate dal ritardo della riapertura di Casate. Nella gara di ritorno a Casate invece i biancoblù si sono imposti contro la formazione di coach Cacciatore per 5 a 2, con le reti di Gosetto, Gardiol, Tilaro e la doppietta del capitano Filippo Ambrosoli. 

Il caso vuole, che anche il Calcio Como 1907 , militante in serie D, affronterà il Calcio Varese domani alle 14:30 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, per questo facciamo a loro un enorme in bocca al lupo anche a loro per questa domenica di derby. 

HOCKEY COMO: Marco Menguzzato, Federico Tesini, Renè Vallazza, Matteo Formentini, Filippo Guaita, Riccardo Valli, Filippo Ambrosoli, Riccardo Codebò, Gianluca Tilaro, Riccardo Ambrosoli, Andrea Ricca, Davide Gosetto, Eric Michelin Salomon, Paolo Gardiol, Lorenzo Penna, Dominic D’Agate, Federico Cordin. 

Allenatore: Petr Malkov.

Bandits Varese - Hockey Como

Domenica 14 gennaio, ore 19:30, Palaghiaccio Albani (VA).

Arbitri: Marco Bettarini, Andrea Moschen, Alex Gallo, Gianluca Abram.