instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

Il derby contro Milano RB in pista all'Agorà

 

23632570 1655681397808082 2553003654628609577 o

 

L’Hockey Como e l’Hockey Milano Rossoblù comunicano che il derby tra le due formazioni lombarde, in programma giovedì 14 dicembre alle ore 20.30 allo stadio del ghiaccio di Casate, si disputerà sulla pista dell’Agorà di Milano il giorno mercoledì 20 dicembre alle ore 20.30.

La chiusura della nostra pista – commenta il Presidente dell’Hockey Como Luca Ambrosoli - avrebbe impedito a molti tifosi delle due città di seguire la partita dal vivo e proprio per questo abbiamo deciso, di comune accordo con la società meneghina, di giocare l’incontro nell’impianto milanese. Ringrazio il club Rossoblù che si è reso subito disponibile ad accogliere la nostra proposta.

Invito perciò tutti i tifosi comaschi e Rossoblu allo stadio ad assistere all’ incontro.

Sono estremamente felice, dichiara Fabio Cambiaghi presidente di Hockey Milano Rossoblu, che anche in questa stagione l'Hockey Como del presidente Ambrosoli abbia deciso di sopperire alle problematiche di agibilità del loro impianto decidendo di disputare sul ghiaccio dell'Agora' l'incontro contro di noi. Tra le nostre società vige un sincero sentimento di amicizia e collaborazione che già è messo in atto dalla collaborazione nel settore giovanile con le Under 17 e 19 gestite insieme dalle due società.

Mi auguro però, che la situazione dell'impianto di Casate si possa risolvere quanto prima, è un danno non solo per l'Hockey Como ma per tutto il movimento che una squadra non possa disputare le gare di fronte al proprio pubblico. Mi auguro che il popolo Rossoblu e i tifosi comaschi decidano di accorrere all'Agorà per tifare le due squadre. Infine, sono contento di ospitare anche quest'anno i ragazzi di Dottor Sorriso per il teddy bear toss, una splendida iniziativa di beneficenza che ormai da diverse stagioni ospitiamo.

Il costo del biglietto sarà di 10,00 €, prezzo applicato per le gare casalinghe dell’Hockey Milano Rossoblù.

Durante l’incontro saranno venduti dei simpatici pupazzi di peluche: il ricavato della vendita degli stessi verrà interamente devoluto a Dottor Sorriso per gli interventi di clownterapia all'interno della Clinica pediatrica De Marchi di Milano.