instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

Il Como “Ambrosoli” espugna Feltre

Terza affermazione consecutiva in campionato per l'Hockey Como che sulla difficile pista veneta del Feltre porta a casa due punti meritati.

I comaschi si presentano sul ghiaccio con numerose assenze, sono rimasti a casa: Costa, Traversa, Schina, Ballarate, Vaccani, Ambrosoli Riccardo e Frizzera ma grazie all’ampia rosa la squadra non ne ha risentito giocando un'ottima gara.

Positivo il debutto in campionato del portiere Favaro Marco autore di una buona prova.

Per l'occasione, in panchina dirige l'allenatore Raffaele Meglio in sostituzione di Doshan Bradley assente per lutto famigliare, a cui vanno le sentite condoglianze da parte di tutta l'ASD Hockey Como.

Primo periodo di studio fra le due formazioni con un buon ritmo di gioco e solo al 13’ minuto si sblocca il risultato con un bel gol di Daniele Odoni su assist di Filippo Ambrosoli.

Decisamente più interessante la seconda frazione dove il Como raddoppia al 2’ minuto con un forte tiro di Mattia Meneghini alla sua prima segnatura in serie C.

I locali reagiscono e accorciano le distanze al 4’ minuto con Savi, ma è ancora il Como ad allungare con un gol sotto rete di Mattia Monzardo. La partita si fa nervosa anche a causa di un arbitraggio non proprio all'altezza e fioccano i minuti di penalità ed è il Feltre ad approfittare di una superiorità numerica per andare a segno con Cavan. I lariani sono superiori tecnicamente e non fanno fatica a controllare la partita, al 16’ arriva il quarto gol con Odoni Daniele subito rintuzzato dal feltrino Savi.

Terzo drittel con i comaschi che controllano e vanno a segno ancora con Odoni autore di una tripletta chiudendo definitivamente la partita. Inutile l'assalto finale del Feltre neutralizzato dai difensori comaschi e da alcune belle parate di Marco Favaro.

HC FELTREGHIACCIO - HOCKEY COMO 3 – 5 (0-1) (3-3) (0-1)

Marcatori Hockey Como: Odoni Daniele (3), Meneghini Mattia, Monzardo Mattia.

Formazione Hockey Como: Favaro, Colombi, Orio, Sala F., Lunini, Ambrosoli F., Gosetto, Meneghini, Sala N., Odoni, Corio, Muscionico, Merati, Pirro, Zani, Monzardo.

Allenatore: Raffaele Meglio

Prossima partita: Domenica 20 Novembre a Como alle ore 18,30 HC Como - Dobbiaco