Pin It

Colorema - Platinum sponsor dell'Hockey Como

colorema

La stagione dell’Hockey Como inizia nei migliori dei modi grazie alla partnership siglata questa settimana con l’azienda comasca Colorema (www.colorema.com), che andrà ad apporre il proprio Marchio sulla divisa ufficiale dell’Hockey Como IHL per la stagione 2018-19.

La società con sede a Canzo (CO) opera nel settore della verniciatura industriale a polvere in conto terzi sin dagli inizi degli anni ’80. È stata una delle prime aziende del comasco ad applicare industrialmente i prodotti vernicianti in polvere, confermandosi eccellenza del territorio.

“Siamo molto felici di accogliere Colorema nel nostro Club e ringrazio fin da subito la proprietà per aver accettato positivamente la nostra proposta: si tratta di una importante sponsorizzazione Platinum, ma soprattutto di una risposta positiva del nostro tessuto economico locale nel sostenere l’Hockey Como in questa stagione” – commenta entusiasta il Presidente Luca Ambrosoli.

Da quest’anno la nostra società si impegna a dare visibilità alle aziende e costruire un naturale network all’interno del quale poter creare sinergie di B2B. Un valore aggiunto per una società sportiva che vuole restare competitiva nel panorama delle sponsorizzazioni.

“L’Hockey Como è una realtà sportiva molto conosciuta sul territorio con una storia ben definita e persone appassionate che la dirigono. Questo sport ci affascina molto per alcune peculiarità uniche quali velocità, riflessi e gioco di squadra. Il cambio continuo delle linee dei giocatori durante le partite, oltre ad essere una regola, è anche una necessità per raggiungere l’obiettivo. Ci piace molto questo valore che ritroviamo anche nella nostra realtà aziendale. Per questo abbiamo voluto accettare la proposta, anche per sostenere una realtà sportiva diversa dagli altri sport di massa.“ - commenta Marco Borgolotto Rappresentante legale e proprietario della COLOREMA.

PARTITE MESE: SERIE IHL
15/11/2018
17/11/2018
25/11/2018