instagram facebook twitter

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 10.png
Pin It

4° Torneo Internazionale "Little Rascals"

 rascall

 

L’Hockey Como di coach Matteo Giacò è inserito nel Girone A del Little Rascals a Torino, con altri quattro team di altissimo valore quali Aosta Gladiators (selezione di Aosta, Bolzano, Auronzo ed Ambri), Alleghe-Zoldo, Pinerolo, Università Neuchatel e la seconda squadra dei Bulls.

Ogni partita del girone è stata giocata da tutti i nostri ragazzi con altissima intensità, lottando su ogni disco, giocando alla pari con tutti senza alcun timore reverenziale, mettendole per lunghi tratti in difficoltà.

Alla conclusione del girone la classifica vede per prima la selezione dell’Aosta e secondi a pari merito Alleghe-Zoldo, Pinerolo e Hockey Como, solo la differenza reti ci colloca al quarto posto, utile per poter giocare i quarti di finale contro i Torino Bulls Gialli (primi nel loro girone B).

Un'altra partita entusiasmante giocata molto bene da entrambi i team, con i Bulls sempre avanti di un gol ed i lariani mai domi sempre pronti al recupero, fino al minuto finale con i piemontesi in vantaggio per 3-2, il Como toglie il portiere per la superiorità numerica e a 10" dalla sirena finale pareggiano il match. Ai rigori passano i Bulls per 2-1.

Le due partite successive per il piazzamento finale, sono giocate dai lariani con grande intensità che portano a due belle vittorie, che decretano il meritato quinto posto finale.

Girone A
Hockey Como vs HC Torino Bulls blu 16-0
Hockey Como vs HC Aosta Gladiators 1-4
Hockey Como vs HC Pinerolo 6-4
Hockey Como vs HC Alleghe-Zoldo 2-5
Hockey Como vs Università Neuchatel 4-3

Quarti di finale
Hockey Como vs HC Torino Bulls gialli 3-4 d.t.r.
Hockey Como vs HC Valpellice Bulldogs 12-2
Hockey Como vs HC Megeve 4-2

Classifica finale
HC Aosta Gladiators
HC Alleghe-Zoldo
HC Pinerolo
HC Torino Bulls gialli
Hockey Como
HC Megeve HC Morgex
HC Valpellice Bulldogs
Università Neuchatel
HC Padova
HC Diavoli Sesto
HC Torino Bulls blu

Un grande ringraziamento agli amici della Valle Verzasca e Chiasso che hanno permesso ai loro atleti: Demyen, Giona e Leonardo di fare questa bella esperienza, a Loro un grande applauso ed un grazie per l’apporto dato alla nostra squadra.